La nostra azienda è nata nel 1989 come ditta idraulica individuale, il suo titolare, signor Marelli Romano con la sua esperienza lavorativa ed il suo ingegno, ci ha portata a crescere sempre più nel corso di questi anni. Il titolare Marelli Romano, Iscritto all’Albo degli Artigiani della Provincia di Milano, garantisce professionalità e preparazione.

La RO.MO.MA. IMPIANTI dispone di un magazzino/laboratorio a Paderno Dugnano, in Via Panceri n.3, con uffici aperti dal lunedì al venerdì, che resta a vostra disposizione per consulenze mirate o richieste di sopralluoghi e preventivi.

La RO.MO.MA. IMPIANTI è in possesso dei requisiti e patentini richiesti per legge per l’esecuzione dei lavori e la manipolazione dei gas refrigeranti. E’ registrata al CURIT per le manutenzioni sulle caldaie come richiesto dalla regione Lombardia.

Passando da piccoli lavori di riparazione alla creazione di nuovi bagni moderni e funzionali, alle installazioni caldaie e climatizzatori, ha ideato nuovi impianti pneumatici e termici per le grandi aziende creando impianti sempre più tecnologici come la distribuzione e lo stoccaggio degli inchiostri flexografici, nei centri stampa di tutta Italia. 

Ci distinguiamo in due grandi macrocategorie di lavori, AZIENDE e PRIVATI, per cui eseguiamo dalla semplice riparazione, alla manutenzione o installazione fino alla realizzazione di nuovi impianti completi di collaudo e dichiarazioni di conformità.

RO.MO.MA. è centro assistenza SIME, GIROLAMI, ACCORONI e collaboriamo con il marchio REVO e con una catena delle grandi distribuzioni per il servizio di posa e manutenzione.

Siamo forniti di tutti i patentini utili per le normative in vigore, siamo iscritti al CURIT per la registrazione delle caldaie in Regione e abbiamo i riconoscimenti utili per maneggiare e smaltire i gas refrigeranti.